fanculo OVO di MERDA !!
Odoacre
2017-04-12 19:54:30 UTC
al posto dell'uovo, ho preso ad E1.99 questa mega stecca di ciokkolata extra fondente!

<http://www.socado.com/prodotti/tavolette-e-blocchi-di-cioccolato/dolbloc-(3)>

c'ha dei mega-scacchi di cacao, che sono grossi come rivetti del Titanic
Sinuhe
2017-04-12 21:17:16 UTC
quel prezzo per mezzo chilo... è indubbiamente il migliore del mondo.
Arborio
2017-04-12 21:26:23 UTC
Post by Sinuhe
Post by Odoacre
[...]
Avrà un sapore a metà strada tra un battistrada Pirelli e terriccio da
gerani, immagino
Robigno
2017-04-13 10:06:22 UTC
"Arborio" ha scritto nel messaggio news:ocm62f$1g62$***@gioia.aioe.org...

<Avrà un sapore a metà strada tra un battistrada Pirelli e terriccio da
<gerani, immagino

infatti c'è scritto che è cioccolato da cucina, quindi va mescolato poi con
altri ingredienti.
Odoacre
2017-04-13 13:24:21 UTC
'na sega! è centomila volte meglio del cioccolato delle uova, che lo sanno anche i sassi, di solito hanno cioccolati di scarsa qualità a cominciare dal cioccolato al latte che fa onco e serve un kg d'insulina!
Odoacre
ci sarebbe anche una stecchetta ad E0.89 di cioccolato al 74% di cacao (made in Lindt ma rimarcato con altro logo) che però nel periodo pasquale è scomaparso dal supermercato... SNIP
Robigno
2017-04-13 10:04:59 UTC
"Odoacre" ha scritto nel messaggio news:ocm0lm$o3c$***@dont-email.me...

<<http://www.socado.com/prodotti/tavolette-e-blocchi-di-cioccolato/dolbloc-(3)>

Pagina non trovata

Errore 404
La pagina che stai cercando non esiste o è stata rimossa. Ti invitiamo a
consultare la sitemap del nostro sito o a contattarci per qualsiasi
informazione.
Odoacre
2017-04-13 13:20:00 UTC
Post by Robigno
[...]