dov'e' una mail di Telecom Italia?
Aggiungi Risposta
Temesh
2017-06-14 13:56:20 UTC
Ciao a tutti, sono stato su www.tim.it alla pagina Contatti, cercando una
mail, ma non l'ho trovata. Esiste da qualche parte, seminascosta, oppure
ormai e' considerata
uno strumento obsoleto?
Un saluto
Yorgos
2017-06-14 14:42:21 UTC
Vai qui e trovi la loro PEC: https://goo.gl/0ZUOp0
--
Bye, Yorgos
My blog: https://yorgoskourtakis.wordpress.com/
To send me an e-mail, please change cambronne with merde
David
2017-06-14 15:01:10 UTC
Post by Temesh
[...]
Ti dico la mia esperienza, non avendo il fax e dovendo inviare dei
documenti per un contratto, ho mandato tutto via pec. Dopo 20 giorni e
innumerevoli solleciti (mi dicevanio sempre che la mail doveva essere
lavorata e mi suggerivano di inviare via fax perchè sarebbe stato evaso
in tempi brevissimi) mi sono ridotto a mandare un fax, il giorno dopo
hanno fatto la variazione
David
Temesh
2017-06-14 15:58:34 UTC
Post by David
[...]
grazie, anche se seguendo questa strada si arriverebbe al paradosso: dopo
che mi sono fatto la pec (per quello
scopo), alla mia mail viene risposto che quella non e' adatta alla gestione
amministrativa... :-)
Eh si, oggi come oggi, solo social ( non e' facile resistere senza,
arrivano anche ad eliminare/nascondere le mail..)
ciao
Archaeopteryx
2017-06-14 22:16:10 UTC
Post by Temesh
Ciao a tutti, sono stato su www.tim.it alla pagina
Contatti, cercando una mail, ma non l'ho trovata.
Esiste da qualche parte, seminascosta, oppure ormai e'
considerata uno strumento obsoleto? Un saluto
Come tutti gli altri... impossibile sfuggire
all'impressione che facciano di tutto per permettere le
comunicazioni con loro solo tramite telefono. Già per
chiunque scriva su un NG (ovvero smanicato e di non ultima
generazione anagrafica) è una cosa da cercare, immagino
per un utente non smaliziato. Sono veramente delle cose
che andrebbero pesantemente sanzionate, tanto per
cominciare 5/7 del sito non è altro che pubblicità alle
loro caxxo di offerte.
--
"La teoria è sapere come funzionano le cose e
non sapere come farle funzionare; la pratica è
le cose senza capire come abbiamo fatto"
pierino
2017-06-15 04:12:45 UTC
Post by Archaeopteryx
Come tutti gli altri... impossibile sfuggire
all'impressione che facciano di tutto per permettere le
comunicazioni con loro solo tramite telefono.
Certo ! Perche' *verba volant* e *scripta manent* !
Post by Archaeopteryx
.... Sono veramente delle cose
che andrebbero pesantemente sanzionate....
Peccato che il governo ci *mangi* con le tangenti agli operatori
telefonici, e non solo....
ilChierico
2017-06-16 18:51:33 UTC
Post by pierino
Certo ! Perche' *verba volant* e *scripta manent* !
Io ho sempre comunicato solo per raccomandata, e SIP/Telecom ha sempre
risposto per lettera semplice. Adesso invece Infostrada ci si lava le
mani con le mie raccomandate e manco risponde, salvo arrivi ritardati
della posta estiva.