Qualcuno conosce questo operatore?
Aggiungi Risposta
Jamie
2017-07-07 09:55:06 UTC
http://www.kenamobile.it/
cleber
2017-07-07 10:26:49 UTC
Post by Jamie
http://www.kenamobile.it/
© 2017 - Noverca s.r.l. | P.IVA 13091210156
--
Non tutti i musulmani sono terroristi ma
tutti i terroristi sono musulmani (cit.)
WNC2
2017-07-07 14:51:38 UTC
Fra
2017-07-07 10:38:15 UTC
È la low cost di tim
Gabriele - onenet
2017-07-07 10:41:19 UTC
Post by Jamie
http://www.kenamobile.it/
Praticamente è TIM, tramite Nòverca resuscitata.
Prezzi bassi, diverse offerte per migrazione da altri gestori.
Poche tariffe, quindi semplice.
Però il contratto è solo per privati, anche se in negozio mi hanno detto che se
ricarico da loro mi fanno la fattura.

Lo sto osservando per scappare via da Tre.

Gabriele
Jamie
2017-07-07 14:08:13 UTC
Post by Gabriele - onenet
Post by Jamie
[...]
sì, ho letto che è roba di TIM.
mi sfugge la logica di queste cose.
frengo
2017-07-07 23:10:06 UTC
Post by Jamie
Post by Gabriele - onenet
Post by Jamie
[...]
Magari fanno come con Noverca. Acchiappano i clienti da altri gestori,
poi dopo un po' la compagnia sparisce, se passi a tim ti conservano la
stessa tariffa, dopo un po' te la cambiano, e sei passato da un altro
gestore a TIM :)

frengo
Jamie
e non fanno prima a fare promo aggressive per nuovi clienti?
Bowlingbpsl
2017-07-14 07:39:03 UTC
Post by Jamie
sì, ho letto che è roba di TIM.
mi sfugge la logica di queste cose.
Vorranno limitare la perdita di clienti che passano ad altro operatore,
tipo Coopvoce.
Un po' come le "liste civetta" durante le elezioni.

Fabrizio

Macchia
2017-07-07 23:42:21 UTC
Post by Jamie
http://www.kenamobile.it/
E' l'operatore virtuale di TIM.
https://it.wikipedia.org/wiki/Kena_Mobile
--
*** *Valar Morghulis. Valar Dohaeris* ***
U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T.