Assistenza ASUS
Aggiungi Risposta
f***@yahoo.it
2017-06-07 08:28:16 UTC
Qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa ditta,
per una riparazione in garanzia ?

se apro una RMA, dal loro sito, cosa mi costa la riparazione ?

il guasto ?

sembra sia un difetto riconosciuto,
in rete si trovano molti casi per lo stesso problema.
in pratica di punto in bianco il cellulare non vede piu'
la rete mobile.

una vostra cortese

felicepago

ze551ml
.
_Q®
2017-06-07 09:10:35 UTC
Post by f***@yahoo.it
Qualcuno di voi ha avuto a che fare con questa ditta,
per una riparazione in garanzia ?
si, qualche anno fa
Post by f***@yahoo.it
se apro una RMA, dal loro sito, cosa mi costa la riparazione ?
il guasto ?
se è in garanzia, è tutto aggratis
Post by f***@yahoo.it
sembra sia un difetto riconosciuto,
in rete si trovano molti casi per lo stesso problema.
in pratica di punto in bianco il cellulare non vede piu'
la rete mobile.
mi dispiace
Post by f***@yahoo.it
una vostra cortese
sei ancora sclerato come qualche anno fa? ;-)
WNC2
2017-06-07 09:30:12 UTC
Post by f***@yahoo.it
[...]
posti da tanto su questo gruppo, ormai dovresti saperlo che il
responsabile dell'assistenza è il venditore, poi magari ASUS ha un
customer care da fantascienza e ti paga anche una cena se gli mandi il
cellulare, Ma non è automatica la cosa.
f***@yahoo.it
2017-06-07 09:40:23 UTC
Post by WNC2
posti da tanto su questo gruppo, ormai dovresti saperlo che il
responsabile dell'assistenza è il venditore,
gli stockisti che mi hanno detto di mandarlo da loro,
a spese mie e poi loro a spese loro lo mandano da asus,
e sempre a spese stoccjisti/asus lo mandano a casa mia

giro del fumo 30 giorni
Post by WNC2
poi magari ASUS ha un
customer care da fantascienza e ti paga anche una cena se gli mandi il
cellulare, Ma non è automatica la cosa.
ecco e' proprio per questo che ho postato

oltre al fatto che in futuro, qualcuno
potrebbe trovare una risposta bella
e confezionata, se anche io la ricevessi

nel frattempo sto aspettando una risposta da asus

felicepago

denghiu
.
cleber
2017-06-07 12:44:56 UTC
Post by f***@yahoo.it
Post by WNC2
responsabile dell'assistenza è il venditore,
gli stockisti che mi hanno detto di mandarlo da loro,
a spese mie e poi loro a spese loro lo mandano da asus,
A spese tue cooosa? No no, te stanno a cogliona'.
La garanzia la presta il venditore, tu gli porti il prodotto guasto e lui poi se
vuole lo mandi pure in Lapponia, quando e' pronto lo vai a ritirare, GRATIS.
--
Non tutti i musulmani sono terroristi ma
tutti i terroristi sono musulmani (cit.)
WNC2
ha detto esattamente quello che dici
cleber
2017-06-07 13:11:15 UTC
Post by WNC2
ha detto esattamente quello che dici
Non mi pare.
Lui ha scritto "gli stockisti che mi hanno detto di mandarlo da loro, a spese mie"
In garanzia il cliente non deve pagare NULLA.
WNC2
2017-06-07 15:12:11 UTC
Post by cleber
Post by WNC2
ha detto esattamente quello che dici
Non mi pare.
Lui ha scritto "gli stockisti che mi hanno detto di mandarlo da loro, a spese mie"
In garanzia il cliente non deve pagare NULLA.
Mi indichi dove è scritto che il venditore deve pagare le spese di
spedizione al consumatore?

http://www.agcm.it/consumatore/decalogo/5102-garanzia-del-venditore-guida-per-il-consumatore.html
g***@gmail.com
2017-06-07 15:47:33 UTC
Post by WNC2
Post by cleber
Post by WNC2
[...]
Sento la mancanza di una mini faq list di i.d.c.t ! :-)

ciao
Giacomo
f***@yahoo.it
2017-06-07 13:34:17 UTC
Il giorno mercoledì 7 giugno 2017 14:58:17 UTC+2, WNC2 ha scritto:

ce ne' voluta eh !

magara da qualche parte sul sito c'e' scritto mah:

la ringraziamo per avere contattato il supporto Asus
in merito alla sua richiesta la informiamo che sui dispositivi ASUS vi è un servizio di garanzia Pickup & Return, nel senso che il dispositivo a fronte di problematiche viene ritirato dal nostro corriere convenzionato DHL all'indirizzo che ci indica il cliente e riconsegnato allo stesso indirizzo una volta riparato;
i laboratori ufficiali in Italia sono tre ed in base al modello vengono dirottati;

speriamo che il loro corriere non lo debba pagare io :)

felice pago

.
e***@ru.ru
2017-06-09 07:25:55 UTC
Post by f***@yahoo.it
ce ne' voluta eh !
[...]
qualche anno fa ho mandato in assistenza un pc asus,
dopo il passaggio delle registrazioni, call center,
diagnosi a distanza, accettato come guasto, ti confermo
ritiro al domicilio DHL e riconsegna a zero spese.

devi solo imballarlo e mettere la lettera di
vettura che ti manderanno e avere pazienza.
f***@yahoo.it
2017-06-17 10:06:34 UTC
Post by f***@yahoo.it
una vostra cortese
aperta RMA il giorno 08-06-2017 il giorno 09-06-2017 arrivato DHL,
preso in carico e portato a PD.
Il giorno 15-06-2017 pomeriggio consegnato a DHL,
il giorno 16-06-2016 ad ora di pranzo
era nelle mie mani

il danno e' stato considerato in garanzia,
e non poteva essere altrimenti

sulla scheda : sostituita scheda madre, cavetteria e plastiche

ecco quando leggete opinioni in rete,
considerate anche questa ESPERIENZA OTTIMA

PAGATO ZERO, finora :)

felicepago

ze551ml
,
WNC2
ci credo che lavorano bene, sono privati e hanno la PEC
Fritz
2017-06-19 07:34:22 UTC
Post by f***@yahoo.it
Post by f***@yahoo.it
[...]
Confermo stessa esperienza un paio di anni fa per un tablet, ottima
assistenza

Fritz

Togli *ERASE* per rispondere in e-mail.