Se disdici Mediaset Premium... rivendono i tuoi dati?
Bowlingbpsl
2017-04-08 09:52:54 UTC
Ma guarda che call center ci sono in giro...

Disdico Mediaset Premium, PEC e raccomandata AR.
Mi telefona, una volta, uan signorina (questa, gentile) per chiedermi se
volevo veramente farlo... ma no, guarda, mi sbatto a mandare raccomandata
per niente. Vabbe'. Chissene, di Mediaset, l'ho fatta per i 100 Mbit
dell'adsl (offerta combinata Telecom) e mi stava bene all'epoca, oggi no.
Punto.

Ieri, mi chiama AL CELLULARE prima uno 0111997111 12.24 affermando di
essere IREN (contratti elettrici?), chiamandomi per NOIME E COGNOME.
Non era MAI SUCCESSO PRIMA.
MAI.

Poi mi chiama Mediaset Premium dallo 0239951, 18.15, voce indefinita, per
propormi Mediaset Premium, sempre chiamandomi per nome e cognome.
MACHECAZZ?!?

Cos'e', adesso, visto che me ne sono andato, danno via come se potessero
farlo, i miei dati personali?

NON HO firmato NESSUNA autorizzazione al contatto pubblicitario e
tantomeno alla rivendita dei miei dati personali.
PERSINO SULLA DISDETTA, ho scritto a manina santa, che si nega il consenso
alle chiamate pubblicitarie.

Che bella gente, eh?
Che VERGOGNOSO modo di fare.

Tra l'altro, i due call center hanno una pessima reputazione, su Tellows e
non migliora di certo cosi'.

Spedita PEC di accesso dati, con descrizione fatti. Scommetto che non
risponderanno.

Oltre al Garante, che mi consigliate? L'AGCOM?

Fabrizio
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Bowlingbpsl
l.
Oltre al Garante, che mi consigliate? L'AGCOM?
True caller non é malaccio, ammesso che tu
abbia uno smartphone android.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Bowlingbpsl
2017-04-13 18:48:04 UTC
Post by Bob Torello
Post by Bowlingbpsl
l.
Oltre al Garante, che mi consigliate? L'AGCOM?
True caller non é malaccio, ammesso che tu
abbia uno smartphone android.
Beh, non e' difficile rifiutare queste chiamate, lasciarle morire e poi
metterle in rubrica e flaggare "tutte chiamate a segreteria".
Tuttavia, e' allarmante che Mediaset usi un call center (o faccia essa
stessa) cosi' oscenamente, cosi' dannatamente CIALTRONE, si da ignorare le
piu' elementari norme.

Che mi dicano che e' un caso: "ecche CAZO!" (Striscia).

BTW, potrei anche scrivere a Striscia. Od alla concorrenza. O ad entrambi.

Fabrizio
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Bowlingbpsl
Che mi dicano che e' un caso: "ecche CAZO!" (Striscia).
BTW, potrei anche scrivere a Striscia. Od alla concorrenza. O ad entrambi.
Personalmente quando noto che un fenomeno
dilaga liberamente evito di perderci tempo predilegendo
la soluzione più veloce.

Tutti sanno già tutto ma non succede nulla

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Bowlingbpsl
2017-04-10 17:59:35 UTC
Post by Bowlingbpsl
[...]
Allarmante.

Oggi lo 0239951 ci ha riprovato.
Poi si e' aggiunto lo 0289731886.

Tutti con pessima reputazione, su Tellows.

Modulo segnalazione Garante per utenze riservate.
Vediamo se funziona.

Fabrizio
t***@interfree.it
2017-04-14 12:44:34 UTC
Post by Bowlingbpsl
Allarmante.
Oggi lo 0239951 ci ha riprovato.
Poi si e' aggiunto lo 0289731886.
Non è allarmante.
E' che la società ormai ha un tale livello di connessioni che è impensabile che un qualsivoglia operatore non ti possa trovare, anche se te ne vai in siberia.
Basta avere un pochino di mente logico-matematica per capirlo.
E le cazzate come tellows associazioni consumatori e menate varie sono patetici palliativi, una goccia nel mare.
Penso solo all'India e ai loro fottuti call-center. Sono 1 miliardo di persone solo in India.
Un miliardo.

Guerreggiare e pestare i piedi per essere lasciati in pace è una battaglia inutile.
ilChierico
2017-04-15 10:39:01 UTC
Post by t***@interfree.it
Penso solo all'India e ai loro fottuti call-center. Sono 1 miliardo di persone solo in India.
Un miliardo.
Gli indiani se li sono appena inculati tutti col cambio della moneta per
supposte ed inconcludenti ragioni legate all'evasione fiscale, in
realta' solo per chiuderla col microcredito ed i contanti in mano alla
povera gente, come conferma il mio inquilino indiano.