Silenziare un condizionatore portatile
Aggiungi Risposta
Francesco
2017-08-11 20:33:33 UTC
Salve, c'è un sistema per fare in modo di diminuire il rumore emesso da un condizionatore monoblocco portatile?

Io ho un Pinguino con il quale mi trovo molto bene, perchè rinfresca bene e non consuma molto, inoltre me lo sposto dove mi serve.
Il problema è che ho il sonno molto leggero, e anche se lo metto alla velocità minima faccio fatica ad addormentarmi, per via del suo rumore.

Mi chiedevo se esiste un sistema artigianale o anche qualcosa di più "professionale" per insonorizzare il condizionatore.

Grazie.
f***@gmail.com
2017-08-11 21:09:57 UTC
Ciao, dubito che tu possa riuscire ad eliminare completamente il rumore.

Ma se vuoi provare lo stesso prova questa guida http://bit.ly/2vNfn6L