campagna pubblicitaria Penny market
Serpico
2018-01-08 01:06:35 UTC
BASTA UN PENNY ! frutta e verdura fresche 100 % italiane !

Recitano così volantini e cartelli fuori dal punto vendita.

Mi presento alla cassa con la frutta e una moneta da un penny , ricordo di
viaggio in Uk , ma non l'hanno accettato

http://www.pennymarket.it/TopMetanavigation/About_us/Basta_un_penny/pe_DefaultContent1.aspx
Sinuhe
2018-01-08 01:11:07 UTC
Post by Serpico
[...]
hai sbagliato l'approccio. Penny con la maiuscola è un nome (Penelope). La
moneta si scrive penny, con la minuscola.... e nella pubblicità dicono "Per
tutto questo, basta un Penny. "