Lo IUS SOLI...
Aggiungi Risposta
Brandie S. Jenkins
2017-07-17 13:53:23 UTC
Il 17/07/2017 14:41, Grizzly longion ha scritto:> On Mon, 17 Jul 2017
04:48:38 -0700 (PDT), GiOvAnNi
Il giorno lunedì 17 luglio 2017 13:14:51 UTC+2,
... vi è finito in culo, sinistrati!
--
Giosuè Darducci, da dieci anni la saggezza su USENET
sono sempre alla ricerca di nuove inkulate :-)

aggiungo io che quando si farò sarà così:
tu cittadino nato e cresciuto in Italia avrai la cittadinanza
Italiano se hai almeno un genitore anch'egli nato e cresciuto in Italia.
Anzi, non uno, ma tutti e due.
E magari anche un nonno, cioè magari tutti e 4 i nonni.
Unilì
2017-07-17 13:54:30 UTC
Post by Brandie S. Jenkins
ultima notizia : lo ius soli per adesso non si fa
MUHAHAHAHAHAHHAHA

gli trema il culo eh
fm
2017-07-17 14:11:38 UTC
Post by Unilì
Post by Brandie S. Jenkins
ultima notizia : lo ius soli per adesso non si fa
MUHAHAHAHAHAHHAHA
gli trema il culo eh
Se il governo mette la fiducia
e non viene concessa, finisce la legislatura.

Se finisce la legislatura prima di settembre
NON scattano le pensioni per i parlamentari.

Ergo, niente discussioni sullo ius soli fino a ottobre....)))))

ciao
fm
Unilì
2017-07-17 14:17:26 UTC
Post by fm
Post by Unilì
Post by Brandie S. Jenkins
ultima notizia : lo ius soli per adesso non si fa
MUHAHAHAHAHAHHAHA
gli trema il culo eh
Se il governo mette la fiducia
e non viene concessa, finisce la legislatura.
se la fiducia non viene concessa pero' cio' non significa
automaticamente lo scioglimento delle camere
Mattarella potrebbe nominare un nuovo Primo Ministro e formare un nuovo
Governo
lasciando i parlamentari che ci sono che possono raggiungere l'anzianità
da vitalizio
A votare ci vuole andare solo il popolo, loro no.