Non so cosa votare.
pirex
2018-03-01 13:27:56 UTC

2018-03-01 15:09:16 UTC

2018-03-02 00:28:08 UTC
2018-03-03 13:51:49 UTC
Post by pirex
* POTERE al POPOLO *
E a chi, se no?
A stogazzo, no?
carletto
lol
pirlex è simpatico a tutti
lol
Noto un'alleanza fra bambocci a 5 stalle e fasci idioti.
Contenti voi.
--
pirex, una vita da operaio,
mai prono.

http://tinyurl.com/y7sw3apu
https://cadutisullavoro.blogspot.it/
pirex
2018-03-03 13:53:29 UTC
Post by carletto
Post by pirex
* POTERE al POPOLO *
E a chi, se no?
A stogazzo, no?
Come il tuo ce ne sono a milioni,
ormai non serve più nemmeno a rigirartelo nel didietro.

Ragnarok
2018-03-01 15:13:21 UTC
       * POTERE al POPOLO *
            E a chi, se no?
Demenza senile...

Qualche sera fa una voleva convincermi a votare quella roba là, alla
fine l'ho convinta io a farmi un lavoro con la bocca.
In fondo siete simpatici, almeno nella versione femminile, under 30.

---
pirex
2018-03-03 22:46:57 UTC
Post by Ragnarok
[...]
Sognare si può... ti serve per le tue seghe.

E noi, che non siam pipoli, votiam
* POTERE al POPOLO *
Alla faccia dei benpensanti
:oÞ
https://poterealpopolo.org/

Ragnarok
2018-03-05 01:19:33 UTC
 E noi, che non siam pipoli, votiam
       * POTERE al POPOLO *
   Alla faccia dei benpensanti
                     :oÞ
    https://poterealpopolo.org/
Ma parli ancora?

---
pirex
2018-03-05 12:22:09 UTC
Post by Ragnarok
 E noi, che non siam pipoli, votiam
       * POTERE al POPOLO *
   Alla faccia dei benpensanti
                     :oÞ
    https://poterealpopolo.org/
Ma parli ancora?
A differenza di te non ho nulla di cui vergognarmi.

HA VINTO LA DESTRA!
Onore alla propaganda e soprattutto a renzie
che è stato il vero artefice di questo successo.
Da oggi comincia una nuova vita, saremo tutti felici.
A proposito, a che ora arriva la felicità?

a***@gmail.com
2018-03-05 15:02:43 UTC
Ha vinto Il popo delle liberta (con un aiutino di pd e fuoriusciti m5s)
zanni
2018-03-05 19:59:19 UTC
ha vinto Casini
Ragnarok
2018-03-08 10:28:54 UTC
Post by pirex
Post by Ragnarok
Ma parli ancora?
A differenza di te non ho nulla di cui vergognarmi.
Io non ho nulla di cui vergognarmi.
Tu dovresti star zitto vista la batosta che hai preso.
Ma a te piace parlare a vanvera...

---
pirex
2018-03-08 12:54:58 UTC
Post by Ragnarok
Post by pirex
Post by Ragnarok
Ma parli ancora?
A differenza di te non ho nulla di cui vergognarmi.
Io non ho nulla di cui vergognarmi.
Tu dovresti star zitto vista la batosta che hai preso.
Ma a te piace parlare a vanvera...
Magari dovresti vergognarti di esistere
e scendere dal trespolo dove ti sei appollaiato

zanni
2018-03-08 13:07:41 UTC
Post by Ragnarok
Ma a te piace parlare a vanvera...