tracciamento raccomandata
Serena
2011-12-11 15:58:43 UTC
Dopo aver inviato una raccomandata con le poste( presso un ente con casella
postale come indirizzo) ,sul loro sito per il tracciamento si legge:

"Accettato dal centro postale di TORINO 28 in data 05-DIC-2011;
Consegnato allo sportello del centro postale di TO C.CORRISPOND. REC in data
07-DIC-2011"

Significa che è stata ritirata dal destinatario ?

Grazie e saluti
Macchia
2011-12-11 16:01:42 UTC
Post by Serena
[...]
Sì, è stata appunto consegnata.
--
= http://macchia.altervista.org/ =
Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle