Credibilità e idioti wannamarchiani
Aggiungi Risposta
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
L'attuale situazione economica sta rivelando
un'impressionante diffusione della credulità popolare
proprio in quelle fasce di popolazione che
si reputavano "illuminate" dalla cultura e dalla civilità moderna.
É divertente come costoro basino le loro valutazioni non
sui riflessi reali nell'economia ma su balle spaziali
alimentate dall'informazione mainstream grazie
all'irreversibilità del tempo.

Mi spiego meglio

Wanna Marchi vende un prodotto a base
di alghe del mar dei Sargassi vantandone le
superbe proprietà dimagranti. Gesticola e urla in maniera molto
convincente.

Lo sventurato pesciolino caduto nella sua rete versa il suo
obolo impressionato dalla recitazione di Wanna e si avvia a
consumare il prodotto acquistato
seguendo attentamente le istruzioni.

Dopo tre mesi prende tristemente atto di non essere affatto
dimagrito, anzi ha messo su due chili.

Prende allora la scatola del prodotto e si avvia verso l'abitazione
di Wanna con l'intento di farsi rimborsare.

Lei lo guarda con cipiglio profondamente interessato ed esplode
dicendo:

"É incredibile! Una contesto che non mi era mai capitato!
Sei fortunato ad aver acquistato per tempo il prodotto Leuropa,
se tu non l'avessi fatto avresti messo su ben
14 chili!!!
Ci vuole più Leuropa!!"

Va nello sgabuzzino e ne prende altri 12 scatole nella
formulazione "Forte"

Gli fa uno sconto del 5% e l'ebete torna a casa contento e soddisfatto.

E lo fa più volte!

A chi gli faceva notare quanto fosse pirla rispondeva che non capiva
nulla, che parlava così solo perché era ignorante, xenofobo,
Islamofobo, omofobo, misogino ma soprattutto
ignorante, talmente ignorante che qualcuno dovrebbe
prendersi cura di lui, votare al suo posto, sorvegliare le sue
scelte. Insomma a certi ignoranti occorrerebbe
dar loro un tutore.

I narcisistoni di sinistra stanno esplodendo
come palloni pirotecnici, miseramente traditi dai loro mentori
che gli avevano dato lo status di sapiente guida della moda e
della evoluzione culturale.

Un contesto decisamente rivoluzionario, con un baratro inquietante due
metri più in là, che attende minaccioso sia le
checche appassionate di Wanna che gli "ignoranti".

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Bernardo Rossi
2017-04-17 17:22:11 UTC
On Mon, 17 Apr 2017 09:29:26 +0200 (GMT+02:00), Bob Torello
Post by Bob Torello
Wanna Marchi vende un prodotto a base
di alghe del mar dei Sargassi vantandone le
superbe proprietà dimagranti. Gesticola e urla in maniera molto
convincente.
Se vuoi convincere lo stesso pubblico suo, devi propagare le tue idee
con la stessa voce ed alla stessa maniera.
Qui nel newsgroup temo che non avrai molto successo.
--
Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Bob Torello
[...]
Tema pure liberamente, non glielo vieto mica, non tema
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
L evoluzione culturale.
Un contesto decisamente rivoluzionario, con un baratro inquietante due
metri più in là, che attende minaccioso sia le
checche appassionate di Wanna che gli "ignoranti".
Euromaniaci alla frutta!
Dal psicoreato di euroscetticismo ad " apriamo un dibattito".
Il sole 24ore dopo aver sparato cazzate per
più di un decennio concede l'onore di aprire
un dibattito sulle sue 'pagine'.

Non é commovente? Lacrimo!

http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/commenti-e-idee/
2017-04-15/euro-si-o-no-dibattito-serio-e-costruttivo-220217.shtml
?uuid=AE7B765&utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Arborio
2017-04-17 23:03:10 UTC
Post by Bob Torello
L evoluzione culturale.
[...]
la parola dibattito la associo a Nanni Moretti di "io sono un autarchico",
ed è tra l'altro l'unica cosa di Nanni Moretti che mi abbia mai fatto
ridere.
E preciso che ho visto tutti i suoi film. Non mi fa ridere, non mi fa
pensare. Anche con La stanza del figlio, seppur ben fatto, faceva venire
voglia di uscire dal cinema.
Apocope
2017-04-18 20:19:25 UTC
Post by Bob Torello
[...]
grazie, lode a te come sempre e
questa è buona anche per it test, lo so io perché ;-)
e per it politica ovviamente