per i Deboni della telefonia.....
Aggiungi Risposta
WNC2
2017-06-15 13:32:14 UTC
domanda: l'assenza di roaming per quanto riguarda i dati come funziona?

ad Agosto vado in Francia e posso navigare tranquillamente come qui,
secondo il mio piano tariffario?

ho TIM
Yorgos
2017-06-15 14:36:47 UTC
Il sito della UE lo spiega bene: https://goo.gl/GZxIOr
--
Bye, Yorgos
My blog: https://yorgoskourtakis.wordpress.com/
To send me an e-mail, please change cambronne with merde
Fra
2017-06-15 15:08:04 UTC
Sì ma Tim fotte la gente attivando la Tim in viaggio full che ti costa 4 euro al giorno.
Ricordati di disattivarla. E controlla che non te la riattivino. Io ho lasciato Tim per quel motivo.
cleber
2017-06-15 15:56:35 UTC
Post by Fra
Sì ma Tim fotte la gente attivando la Tim in viaggio full che ti costa 4 euro
al giorno. Ricordati di disattivarla. E controlla che non te la riattivino. Io
ho lasciato Tim per quel motivo.
E Vodafone che fa?
--
Non tutti i musulmani sono terroristi ma
tutti i terroristi sono musulmani (cit.)
Roubaud
2017-06-15 17:47:55 UTC
Post by cleber
Post by Fra
[...]
Mi accodo alla domanda: e Vodafone che fa?
Ma TIM può attivare questa opzione "all'insaputa", visto anche che da
oggi essa diventa superflua?

---
http://www.avg.com
Fra
2017-06-15 18:08:25 UTC
Vodafone fa uguale ma la differenza è che quando scatta la tariffa giornaliera ti manda un sms. Con TIM invece te ne accorgi quando hai finito il credito. In più con TIM mi si riattivava l'opzione. Con Vodafone non è mai successo.
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by WNC2
domanda: l'assenza di roaming per quanto riguarda i dati come funziona?
ad Agosto vado in Francia e posso navigare tranquillamente come qui,
secondo il mio piano tariffario?
ho TIM
119? :-)
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
pirex
2017-06-16 19:34:38 UTC
Post by WNC2
[...]
Quarantaquattro in fila per sei col resto di due :-)
<http://www.firstonline.info/News/2017/06/14/roaming-addio-nella-ue-telefonate-e-sms-senza-limiti-ma-occhio-a-internet/MV8yMDE3LTA2LTE0X0ZPTA>
--
Confrontare la necessità di un’emergenza sanitaria domenicale
con la necessità di comprarsi un paio di scarpe o altro non è
http://tinyurl.com/kb4nm8n
Fritz
2017-06-19 07:28:09 UTC
Post by pirex
Quarantaquattro in fila per sei col resto di due :-)
<http://www.firstonline.info/News/2017/06/14/roaming-addio-nella-ue-telefonate-e-sms-senza-limiti-ma-occhio-a-internet/MV8yMDE3LTA2LTE0X0ZPTA>
Tutto molto interessante, ma mi viene in mente un problema. Per il
traffico dati sarà necessario disattivare il blocco del roaming perchè
comunque (immagino) sarà sempre visto come roaming, poi però bisogna o
ricordarsi di riattivarlo quando si torna in Italia oppure fare molta
attenzione quando ci si avvicina al confine svizzero.

Fritz

Togli *ERASE* per rispondere in e-mail.