DENUNCIATO PERCHÉ CONTROLLA BIGLIETTO A MIGRANTI SUL BUS
Aggiungi Risposta
vocifero
2018-04-05 14:30:32 UTC
A Forlì, un uomo di 60 anni sale sul bus e, come al solito, lo trova
pieno di immigrati.

Chiede all’autista di controllare se abbiano regolare biglietto, ma
quello neppure gli risponde. Allora lui, evidentemente stufo di pagare
anche per gli scrocconi, prende in mano la situazione e si mette a
verificare personalmente i biglietti.

VERIFICA LA NOTIZIA
http://www.globalist.it/news/articolo/2018/04/04/via-i-migranti-dal-pullman-razzista-denunciato-per-aver-fermato-il-bus-2022147.html

Non l’avesse mai fatto. A quel punto, il conducente distratto decide di
fare il suo lavoro e chiama la polizia.

Così l’uomo viene anche denunciato per interruzione di pubblico
servizio.
Bernardo Rossi
2018-04-05 14:40:19 UTC
On Thu, 05 Apr 2018 16:30:32 +0200, vocifero
Così l’uomo viene anche denunciato per interruzione di pubblico
servizio.
L'articolo che citi dice anche "gli stranieri a bordo avevano tutti
regolare biglietto."
--
Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi
Amilcare
2018-04-05 14:49:02 UTC
Post by Bernardo Rossi
[...]
Ma certo, anche tu sei un esterofilo, uno di quelli che vota pd e che
predica ed auspica l'invasione di milioni di analfabeti che poi ci
pagheranno la pensione...
Bugiardi siete; e in malafede, voi si.
Io prendo l'autobus e la metro tutti i giorni e non c'è uno straniero
che sia uno che paga il biglietto, anzi non glielo chiede neanche più
nessuno.
Bugiardi, lo sapete tutti benissimo che è così.
Bernardo Rossi
2018-04-05 15:18:40 UTC
Post by Amilcare
[...]
No, io non lo sapevo che prendi l'autobus e la metro tutti i giorni.
--
Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi
Giangi72
2018-04-06 08:18:09 UTC
Post by Amilcare
Post by Bernardo Rossi
[...]
Se sai che è così chiedi di controllare, non ti ripondono manda lettera
all'azienda, a striscia la notizia, alle iene, a ciccio formaggio, ...

La notizia è un'altra: un tizio ha dato di matto insultando tutti i
presenti sull'autobus che erano in regola, la situazione stava
degenerando e l'autista ha fermato l'autobus e chiamato la polizia.
Il tizio è stato denunciato.
Questa è la notizia.
Tutti i tuoi commenti non sono attinenti.

Ma la cosa divertente è che io voto probabilmente da prima che tu nascessi.
Non voto pd da svariate elezioni (probabilmente l'ultima volta neanche
si chiamava pd), e voto chi mi convince di più e non il partito.
La gestione dei migranti, così come è fatta ora, non mi piace ma mi
trovo costretto a "difendere" i migranti in queste notizie perchè sono
sempre piene di falsità, se fossero vicentini o calabresi lo farei lo
stesso.

Io non critico le tue idee, solo i tuoi modi.
Non ti piacciono queste persone? Bene, ma dimostralo con i fatti e non
travisandoli per piegarli alle tue idee.

Questo gruppo si chiama consumatori.tutela ma ormai da mesi è pieno di
queste finte notizie, vai sui gruppi di politica e non qui dove c'entra
come il cavolo a merenda.
Sono mesi che va avanti questa storia, uno lascia passare, lascia
passare ma poi si scoccia.
Giangi

Ragnarok
2018-04-05 15:09:40 UTC
Post by vocifero
Così l’uomo viene anche denunciato per interruzione di pubblico
servizio.
Che non c'entra una mazza. Semmai avrebbero dovuto denuncarlo per il
reato di cui all'art. 347 c.p.

---