SONDAGGIO SKY SU OBBLIGO VACCINI .
Aggiungi Risposta
LoStaff .
2017-06-17 09:54:16 UTC
Obbligo di vaccino, il Veneto impugna il decreto Lorenzin. Sei d'accordo?

No : 45% Si : 55%

Bene ! Siamo in maggioranza.

Fonte : http://tg24.sky.it/sondaggi/home.html
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Leonardo Serni
2017-06-17 22:21:20 UTC
Post by LoStaff .
Obbligo di vaccino, il Veneto impugna il decreto Lorenzin. Sei d'accordo?
No : 45% Si : 55%
Bene ! Siamo in maggioranza.
Fonte : http://tg24.sky.it/sondaggi/home.html
In maggioranza... fra quelli che seguono il sito Sky. Gli altri, non
sapevano neanche che esistesse il sondaggio.

Anzi, scusa: fra la sotto-popolazione degli utenti Sky che decide di
rispondere al sondaggio. Quasi tutti gli altri, non hanno risposto.

Sai, si fa presto a citare cifre; ogni tanto bisogna pensare a cosa,
effettivamente, rappresentino.

Do per scontato che tutti abbiano compreso la domanda, riflettuto su
cosa rispondere prima di cliccarci, che il sistema riporti i dati in
modo veridico, e che disponga di contromisure contro i doppi voti; e
non intratterrò nemmeno discussioni su basi diverse, gua' <grin>.

Leonardo
--
A terrible beauty is born.
- W. B. Yeats, Easter 1916
LoStaff .
2017-06-18 09:39:20 UTC
Post by Leonardo Serni
In maggioranza... fra quelli che seguono il sito Sky.
Giustamente valido solo per gli utenti sky , come il sottoscritto.
Tuttavia e' un buon campione di come la pensano in scala nazionale.
Post by Leonardo Serni
Sai, si fa presto a citare cifre; ogni tanto bisogna pensare a cosa,
effettivamente, rappresentino.
Rappresentano un buon campione, con risultato oltre le piu'rosee aspettative.
Post by Leonardo Serni
Do per scontato che tutti abbiano compreso la domanda, riflettuto su
cosa rispondere prima di cliccarci, che il sistema riporti i dati in
modo veridico, e che disponga di contromisure contro i doppi voti;
Non ci possono essere doppi voti in quanto per entrare nel sito a votare bisogna
essere utenti sky con username e password personale e hanno votato un solo voto
come permette il portale, ti confido che pure io ho votato.

E sulla legge dello jus soli ?

A favore 35%

Contrari 65%

Fonte : http://tg24.sky.it/sondaggi/home.html

In questo sondaggio, non ti dico cosa ho votato .
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Leonardo Serni
2017-06-18 14:19:14 UTC
Post by LoStaff .
Post by Leonardo Serni
In maggioranza... fra quelli che seguono il sito Sky.
Giustamente valido solo per gli utenti sky , come il sottoscritto.
Tuttavia e' un buon campione di come la pensano in scala nazionale.
[citation needed] ;-)

Eppure - premettendo che non è un ragionamento "scientifico" perché si basa su
un campione di due sole persone, tu ed io - io non sono un utente Sky, e anche
fosse, tendo a non partecipare ai sondaggi - tantomeno online.

Sicché nel nostro, non scientifico microcampione, la tua opinione è quella del
100% dei votanti "metodo Sky", mentre "metodo referendum" sarebbe del 50%. Non
è un piccolo margine di errore, dal 50% al 100%...
Post by LoStaff .
E sulla legge dello jus soli ?
A favore 35%
Contrari 65%
Be': nel caso che venga davvero indetto un referendum, si potranno confrontare
i risultati e vedere quanto effettivamente i sondaggèri di Sky rappresentino i
pensieri della nazione.

Leonardo
--
A terrible beauty is born.
- W. B. Yeats, Easter 1916
Don Fizzy
2017-06-18 09:53:32 UTC
Leonardo Serni wrote:
> [...]

Quindi, se prendessi spunto dall'idea dello Staff e proponessi un sondaggio
(NG entrocontenuto), del tipo:

"LoStaff" non capisce una beata mazza (anche di scienza e medicina) e quindi
tutto il materiale che posta é spazzatura.

Sei d'accordo?

1) SI.
2) NO.

Votate.

Non mi meraviglierei se Lo LoStaff dicesse "Bene ! Siamo in maggioranza."
in entrambi i casi.
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
I Want To Understand
2017-06-18 16:08:48 UTC
Post by Don Fizzy
"LoStaff" non capisce una beata mazza (anche di scienza e medicina) e quindi
tutto il materiale che posta � spazzatura.
Sei d'accordo?
1) SI.
2) NO.
Votate.
1) SI.
Io voglio capire, non credere.
cleber
2017-06-18 17:11:15 UTC
Post by Don Fizzy
[...]
SI
--
Non tutti i musulmani sono terroristi ma
tutti i terroristi sono musulmani (cit.)
LoStaff .
2017-06-18 17:30:04 UTC
On Sun, 18 Jun 2017 11:53:32 +0200, "Don Fizzy"
<***@email.it.invalid> wrote:

Don Fizzy e' Cretino ?
Sei d'accordo?

1) SI.
2) NO.

Votate.
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Paperino

Bye, G.
Ubachef
2017-06-18 18:19:16 UTC
Post by Don Fizzy
[...]
Ovviamente Sì.
Posso aggiungere anche che è un coglione? Grazie in anticipo :D
--
mic
E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi,
Ah... https://sourceforge.net/projects/cirulla/
Don Fizzy
2017-06-18 18:36:13 UTC
Ubachef wrote:
> [...]

Certamente, hai votato per lista e candidato LOL
ilChierico
2017-06-19 11:44:42 UTC
Posso aggiungere anche che � un coglione? Grazie in anticipo :D
No se non vuoi finire di fronte al plotone di esecuzione o dal giudice
di pace :-)
Marco C.
2017-06-18 19:02:38 UTC
1) SI
LoStaff .
2017-06-19 04:15:11 UTC
Bene ! La lista degli idioti e'conclusa, manca solo catrame .
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Bowlingbpsl

Fabrizio (l'idea di vederlo fare gnegnegne e' stimolante!) :-P
Arne Saknussemm
2017-06-21 12:41:52 UTC
:: On Sun, 18 Jun 2017 11:53:32 +0200
:: (it.salute,it.discussioni.misteri,it.discussioni.consumatori.tutela)
Post by Don Fizzy
> [...]
"LoStaff" non capisce una beata mazza (anche di scienza e medicina) e
quindi tutto il materiale che posta é spazzatura.
ma... a parte che voto SI, non capisco che bisogno ci sia di un
sondaggio su un argomento così palese
Post by Don Fizzy
Non mi meraviglierei se Lo LoStaff dicesse "Bene ! Siamo in
maggioranza." in entrambi i casi.
questo è ovvio, del resto è quello che fa(nno) sempre