Acquisti in rete e italioti
Lo Smilzo
2017-08-09 10:08:30 UTC
INHO l'italiota medio e come il governo che lo rappresenta, cercan sempre di
fregare il prossimo, un esempio, ebay, ho avuto problemi solo con venditori
italioti, merce che non arriva, arriva in ritardo, ecc, quando compero
all'estero arriva sempre e nei tempi stabiliti, da questo si deduce che
l'italiota è un pecorone buono solo a lamentarsi.
--
Ciao, H.
\\|//
Yorgos
2017-08-09 11:23:13 UTC
da questo si deduce che l'italiota è un pecorone buono solo a
lamentarsi.
Cos'è, un'autocritica?
--
Bye, Yorgos
My blog: https://yorgoskourtakis.wordpress.com/
To send me an e-mail, please change cambronne with merde
Lo Smilzo
2017-08-09 11:28:48 UTC
non abito in itaglia .....!
cbenso78
Quale valore si può attribuire alle deduzioni di un mentecatto ?
plus_one
2017-08-09 12:50:43 UTC
Post by Lo Smilzo
Post by Yorgos
da questo si deduce che l'italiota è un pecorone buono solo a
lamentarsi.
Cos'è, un'autocritica?
non abito in itaglia .....!
Quindi o porti esempi concreti verificabili di quanto affermi, oppure
sei solo uno squallido diffamatore dell'e-commerce Italiano.
+1
Roberto Deboni DMIsr
2017-08-12 14:02:09 UTC
Post by plus_one
Post by Lo Smilzo
Post by Yorgos
[...]
Ci dia la sua definizione di "e-commerce Italiano".
Post by plus_one
+1
Che significa ?
Roberto Deboni DMIsr
2017-08-12 13:59:38 UTC
Post by Yorgos
da questo si deduce che l'italiota è un pecorone buono solo a
lamentarsi.
Cos'è, un'autocritica?
Credo che con "italiota" non intenda "italiano in generale",
bensi' quel particolare tipo di italiano provincialotto e che
si crede furbo (e gia' che ci siamo che "tengo famiglia" che
poi e' la logica che sta a monte della folle idiozia di
questi tipi).

Naturalmente quelli che vivono sulle spalle degli "italioti"
sono pronti a difenderli con ardore (chi e' intelligenti non
sputa nel piatto da cui mangia).
Hans

Erasmo da Rotterdam
2017-08-09 12:45:50 UTC
Post by Lo Smilzo
all'estero arriva sempre e nei tempi stabiliti, da questo si deduce che
l'italiota è un pecorone buono solo a lamentarsi.
Acquisto da oltre 10 anni su Ibbéi, 886 feedback e un solo problema di
merce non arrivata dagli USA.

In Italia generalmente si acquista molto bene da Campania e Puglia a
causa dei prezzi competitivi.
Yorgos
2017-08-09 13:20:06 UTC
Post by Erasmo da Rotterdam
Acquisto da oltre 10 anni su Ibbéi,
Non sei il solo.

Purtroppo l'OP ha seri problemi con internet e il lotto.
LB
Confermo!
LB
2017-08-09 13:32:54 UTC
Post by Lo Smilzo
[...]
Due volte avuto fregature (sui 100 euro ciascuna) e tutte e due
dall'Inghilterra.
Entrambe rimborsate da Paypal.
Mai avuto problemi con altre nazionalità.
E compro spesso su Ebay.
Roberto Deboni DMIsr
2017-08-12 14:13:07 UTC
Post by LB
Post by Lo Smilzo
[...]
Con tutti gli italiani e mediorientali emigrati o anche solo
residenti nel Regno Unito, la cosa non appare strana.
Post by LB
Entrambe rimborsate da Paypal.
Un esempio di cultura giuridica anglosassone.

E' li' che si vede la differenza: quando ci sono
problemi, c'e' un certo tipo di "mercante" che sfugge
alla sue responsabilita' (vedi esempi visti su Mi Manda RAI 3
e sono solo la punta dell'iceberg).
Ma non dimentichiamo che c'e' anche quello onesto
che si comporta in modo signorile.
La questione e' che, in altri paesi, se provano a fregarti,
puo' anche bastare chiamare un vigile per chiudere la
faccenda.
In Italia, chi prova a fregarti non ha problemi, salvo
siete ricchi e potete permettervi i migliori avvocati
(o riuscite a partecipare a Mi Manda RAI 3 e simili).

E' quello che sta dietro al "e-commerce" italiano, una
cultura della impunita' da parte di tanti "commercianti
spigliati".
Post by LB
Mai avuto problemi con altre nazionalità.
Affermazione priva di significato non sapendo quale e'
il rapporto di transazioni con le "altre nazionalita'"
(verificate come ? con visura del certificato di
nascita ?) rispetto a quelle con i residenti nel
Regno Unito.

PS: con questo non voglio negare che gli imbroglioni
ci siano anche tra li inglesi, anzi. Ma un inglese
nato e cresciuto nel Regno Unito e' piu' difficile
che sia portatore della cultura della impunita'
di chi e' nato e' cresciuto in certe regioni d'Italia
(e tra parentesi basta questo a dimostrare che
*non esiste* l'"italiano". Esistono una ventina di
realta' diverse che e' impossibile mettere insieme,
anche se alcune di queste realta' hanno invaso
altre regioni, ove si fanno "notare" per la loro
"italianita'" rispetto a quello autoctona.

Niente razzismo, solo riconoscimento delle
diversita', che ci sono, in barba alla
casta delle sig.re boldrini e soci.
Post by LB
E compro spesso su Ebay.
Cosa significa ?
Figli di Putin
2017-08-09 17:19:10 UTC
Post by Lo Smilzo
[...]
infatti eleggono loro simili, ladri incalliti, truffatori e poi si lamentano
con frasi tipo "governo ladro"! ha ha ha

cmq i peggiori sono i napoletanni!!
Erasmo da Rotterdam
2017-08-09 19:06:48 UTC
Post by Figli di Putin
con frasi tipo "governo ladro"! ha ha ha
cmq i peggiori sono i napoletanni!!
Non mi risulta che gli elettori votino per il governo in
Italia.
Figli di Putin
alle urne ci vanno mi sembra, l'astensione è solo del 25%.
Erasmo da Rotterdam
Alle urne non ci vai ad eleggere il governo.
Bernardo Rossi
2017-08-13 11:02:01 UTC
Post by Erasmo da Rotterdam
Alle urne non ci vai ad eleggere il governo.
Ogni tanto salta anche fuori il furbone che dice:
E' da (numeroacaso) governi che non eleggiamo il capo del governo.
the F.O.
2017-08-10 16:14:39 UTC
come mai non segui la regola aurea:

prima di dare dinaro, vedere cammello!