assicurazione casa linea Telecom
Temesh
2017-04-18 20:01:50 UTC
Un saluto a tutti, qualcuno puo' dirmi qualcosa su una assicurazione per
danni improvvisi, riparazioni in casa in emergenza che il foglio allegato
alla bolletta (circa un anno fa) annunciava? A memoria non parlava di costi,
e gia' attivo, senza far niente... possibile?
ilChierico
2017-04-19 21:29:27 UTC
Post by Temesh
[...]
Possibilissimo, io mi trovai in bolletta l'ADSL Free senza mai averla
richiesta e ovviamente, per una volta nella mia vita, persi la calma e
sfanculai Telecom passando immediatamente a Tiscali, e tu sai bene chi
e' il padrone di Tiscali, della serie pezo il tacon del buso, dicono
dalle mie parti.