Sta succedendo in molte città
Lo Smilzo
2017-08-07 10:26:24 UTC
http://www.viral-globo.com/sta-succedendo-in-molte-citta-quando-andate-a-fare-la-spesa-state-attenti-ci-sono-persone-che-si-avvicinano-a-voi-nel-parcheggio-e-vi/
--
Ciao, H.
\\|//
(o o)
oOOo~(_)~oOOo
Roberto
2017-08-07 10:46:18 UTC
Post by Lo Smilzo
http://www.viral-globo.com/sta-succedendo-in-molte-citta-quando-andate-a-fare-la-spesa-state-attenti-ci-sono-persone-che-si-avvicinano-a-voi-nel-parcheggio-e-vi/
E' colpa dei supermercati.
Morgan
2017-08-07 13:43:13 UTC
Post by Roberto
Post by Lo Smilzo
http://www.viral-globo.com/sta-succedendo-in-molte-citta-quando-andate-a-fare-la-spesa-state-attenti-ci-sono-persone-che-si-avvicinano-a-voi-nel-parcheggio-e-vi/
E' colpa dei supermercati.
può succedere, fuori ai supermercati ;-)

https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.consumatori.tutela/R_Hbx0JEfjQ
Yorgos
2017-08-07 10:44:30 UTC
Post by Lo Smilzo
http://www.viral-globo.com/sta-succedendo-in-molte-citta-quando-andate-
a-fare-la-spesa-state-attenti-ci-sono-persone-che-si-avvicinano-a-voi-nel-
parcheggio-e-vi/

A memoria, mi sembra una vecchissima bufala.

Un evergreen.

Mi citi una delle "molte città" in cui è successo?
--
Bye, Yorgos
My blog: https://yorgoskourtakis.wordpress.com/
To send me an e-mail, please change cambronne with merde
Yorgos
2017-08-07 10:46:14 UTC
Post by Yorgos
A memoria, mi sembra una vecchissima bufala.
Trovato: bufala DOC, del 1999.
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Yorgos
Post by Yorgos
A memoria, mi sembra una vecchissima bufala.
Trovato: bufala DOC, del 1999.
LOL
Come se in questo bordello che caratterizza la contemporaneità ci
fosse bisogno di ulteriori bufale ansiogene :-)
--
Bob

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Rododendro Talmone
2017-08-10 00:53:35 UTC
Post by Yorgos
Post by Yorgos
A memoria, mi sembra una vecchissima bufala.
Trovato: bufala DOC, del 1999.
--
Versione integrale (da altro sito del 2003...!)
Alla base di questo appello c'è una denuncia realmente fatta alla polizia

La denuncia è molto sospetta per vari motivi. Primo perché il tossicologo
Matthew Barnhill, del dipartimento di scienze legali dell'Alabama, ha
dichiarato che è difficile pensare a una sostanza che faccia svenire una
persona con una semplice annusata. Inoltre la signora ha dichiarato di aver
avuto con sé soldi del proprio datore di lavoro, e dichiarare di essere
stati derubati quando si porta denaro altrui è un classico espediente per
truffare.

Inoltre non è chiaro come la signora possa essersi trovata in piedi quando è
rinvenuta. Infine, gli esami tossicologici condotti sulla signora non hanno
rivelato alcuna sostanza insolita o anormale nel suo organismo. Per cui è
assai probabile che si tratti di una panzana inventata dalla signora per
fregare soldi al proprio capo.

Riassumendo: l'appello è falso e suscita un allarme inutile.
Bernardo Rossi
2017-08-07 13:16:18 UTC
Post by Lo Smilzo
http://www.viral-globo.com/sta-succedendo-in-molte-citta-quando-andate-
a-fare-la-spesa-state-attenti-ci-sono-persone-che-si-avvicinano-a-voi-nel-
parcheggio-e-vi/

Ah, non e' quello solito dove ti fanno un pompino da sballo e poi ti
rubano il portafogli.
Io ormai sono diventato amico del venditore cinese di portafogli, a forza
di prenderli a pacchi.
Erasmo da Rotterdam
2017-08-07 13:24:12 UTC
Proprio un bel sito di merda.
d***@gmail.com
2017-08-10 05:39:22 UTC
Post by Lo Smilzo
http://www.viral-globo.com/sta-succedendo-in-molte-citta-quando-andate-a-fare-la-spesa-state-attenti-ci-sono-persone-che-si-avvicinano-a-voi-nel-parcheggio-e-vi/
anche se fosse vero sarebbe un modo per sopravvivere, è un normale furto ma è già riaccaduto. notizia vera, accetata è che le banche rubano milioni/€ col consenso della politica e della magistratura quindi legalmente. è il riassunto dell'italia aggiornata ! occorre adeguarci in quanto all'orizzonte non vedo miglioramenti istituzionali ed economici.