Pagamento PayPAL senza password ?
Aggiungi Risposta
alex2007
2018-03-29 17:31:34 UTC
Ho appena ricaricato su Wind, la carta di credito registrata era scaduta
ed ho scelto l' opzione PayPAL.

Click su effettua il pagamento e zac e' avvenuto senza che mi sia
apparsa la solita finestra PayPAL dove introdurre l' utente e la password.

Mi e' arrivata l' email dell' avvenuto pagamento.

Possibile ?
Sinuhe
2018-03-29 22:42:13 UTC
Post by alex2007
[...]
Tu hai tutti i tuoi dispositivi posseduti. Questo potrebbe essere la
risposta a tutte le sfighe che ti attanagliano e perseguitano.
Se fossi in te chiamerei un esorcista...
Roubaud
2018-03-30 17:10:47 UTC
Post by alex2007
[...]
Forse inavvertitamente hai attivato questo?
https://www.paypal.com/it/selfhelp/article/cos%27%C3%A8-one-touch-e-come-si-usa-faq3033