Cinesi di merda!!!
Aggiungi Risposta
Hugo Stiglitz
2018-04-02 18:43:39 UTC
Vogliono altri 5$ per:

dear friend, please pay for 5usd for the shipping fee,so that we can send it
to you fastly, thanks!

già ho pagato 9,50€ per la spedizione veloce 7~15gg è passata una settimana
e ancora non ha spedito, ma che vadano a fare in kiulo!
Fidati della volpe, del lupo e del tasso, ma non della donna dal culo basso!
fm
2018-04-02 19:38:03 UTC
Post by Hugo Stiglitz
[...]
Vedi bene che ha ragione Trampone !

ciao
fm
zanni
fm
Roberto
Barbone!
Hugo Stiglitz
2018-04-03 17:18:34 UTC
Post by Hugo Stiglitz
[...]
adesso mi ricattano? Cosa vogliono?!

Dave li: dear friend, we send it to you by DHL, if shipped by post, we can
refund you 11.64usd, please add more 5usd, we send it to you by DHL, thanks!
Hans
2018-04-04 02:12:27 UTC
Post by Hugo Stiglitz
Post by Hugo Stiglitz
[...]
se posta ti rimborsano 11.64 dollari usa, altrimenti con DHL devi
aggiungere altri 5 dollari usa
Hugo Stiglitz
2018-04-04 17:46:44 UTC
Post by Hans
[...]