LONDRA TRAVOLTA DALL’INTEGRAZIONE: 2 MORTI IN 1 ORA
vocifero
2018-04-03 14:15:50 UTC
Nella notte, in un’ora, ci sono state due sparatorie a Londra: una
ragazza di 17 anni è morta colpita da un proiettile alla testa ed un
ragazzo, 16 anni, è rimasto gravemente ferito.

A Tottenham, quartiere della prima sparatoria, la polizia ha trovato
l’adolescente agonizzante e ha fissato l’ora del decesso intorno alle
22.45.

VERIFICA LA NOTIZIA
https://www.theguardian.com/uk-news/2018/apr/03/girl-shot-dead-tottenham-north-london

Il ragazzo, invece, era stato trovato poco prima con gravi ferite
provocate da arma da fuoco nell’area di Walthamstow. Con lui anche un
ragazzo di 15 anni colpito con un coltello. I due fatti, anche se
avvvenuti a pochi chilometri di distanza, non vengono ritenuti
collegabili da parte delle autorità, tranne nel fatto che entrambi
dipendono dalla furia multietnica che sta travolgendo Londra:

tratto da:
https://voxnews.info/2018/04/01/londra-supera-ny-nel-numero-di-morti-prima-volta-nella-storia/
Giangi72
2018-04-04 07:01:17 UTC
Post by vocifero
https://www.theguardian.com/uk-news/2018/apr/03/girl-shot-dead-tottenham-north-london
entrambi
https://voxnews.info/2018/04/01/londra-supera-ny-nel-numero-di-morti-prima-volta-nella-storia/
A parte il solito link inutile di voxnews, che ricordiamolo è famoso per
essere sparabufale, nel link del guardian non si parla neanche una volta
di "londra travolta dall'integrazione" o "furia multietnica".
Mi spieghi allora da dove traete le vostre conclusioni?
Lo capisci o no che se vuoi fare propaganda devi raccontare la verità
perchè le bugie hanno le gambe corte?
Giangi
vocifero
2018-04-05 13:09:34 UTC
Post by Giangi72
Post by vocifero
[...]
Non basta dire bugiardo ad un presunto bugiardo; bisogna dimostrarlo
altrimenti il bugiardo è colui che accusa l'altro di esserlo.
Semplicemente.
Pacatamente.
Giangi72
2018-04-05 14:29:22 UTC
Post by Giangi72
A parte il solito link inutile di voxnews, che ricordiamolo è famoso per
essere sparabufale,
http://www.butac.it/the-black-list/
fine prima dimostrazione
Post by vocifero
Post by Giangi72
[...]
nel link originale tutto quello che tu hai scritto non c'è quindi hai
mentito. Fine seconda dimostrazione.

:-)
divertente questa tua risposta
sponsorizzi un sito che piega la verità alle sue esigenze e poi cerchi
anche di fare "specchio riflesso"; l'asilo l'ho finito da un pezzo,
gioca da solo.
Giangi
Amilcare
2018-04-05 14:44:51 UTC
Post by vocifero
Post by Giangi72
[...]
Che fai il venditore di pentole?
Il tuo sito è un elenco di presunti siti di fake-news, ma quello
che lascia perplessi, è chi controlla il controllore...
Entrando nel personale, tu non sei credibile, vocifero si.
Giangi72
2018-04-06 07:06:24 UTC
Post by Amilcare
Post by Giangi72
[...]
Ah ah ah
magari butac fosse mio.
Il discorso è che o non conosci butac o fai finta di non conoscerlo.

Anche se, secondo me, stai solo facendo finta ti rispondo seriamente a
beneficio di chi si affaccia qui per la prima volta.
Quello non è un elenco di PRESUNTI siti di fake news ma è un elenco di
siti che, fatti alla mano, hanno fatto della disinformazione la loro
bandiera e, guarda caso, voxnews c'è.
Sempre a beneficio di chi non lo conosce consiglio di cercare voxnews (o
anche altri in quell'elenco) dentro butac, leggere gli articoli che li
hanno portati in quell'elenco e farsi un'idea con la propria testa.
A proposito, non crederai che basti morphare per diventare credibile, vero?
Giangi
Bernardo Rossi
2018-04-06 07:26:23 UTC
Post by Amilcare
Entrando nel personale, tu non sei credibile, vocifero si.
Al giorno d'oggi (ma e' sempre stato cosi', compatibilmente con i
tempi e con le tecnologie disponibili) ha successo non chi e'
credibile, ma chi fa la voce piu' grossa ed e' piu' bravo a raccontare
cio' che all'uditore piace sentirsi dire.
--
Byebye from Verona, Italy

Bernardo Rossi
vocifero
2018-04-05 13:14:51 UTC
Post by Giangi72
Post by vocifero
[...]
La tua è diffamazione.
Clicca su questo link: https://voxnews.info
controlla le notizie e se ne trovi anche soltanto una, una
soltanto che non sia veritiera, torna qui e motiva il tutto.
Altrimenti è censura e allora taci, che fai più bella figura.
Troppo comodo se no.
Giangi72
2018-04-05 14:29:17 UTC
Post by vocifero
Post by Giangi72
[...]
Hai così tante persone che ti criticano che non ti accorgi neanche che
avevi già risposto al mio messaggio?
Riguardo la MIA risposta vedi l'altro messaggio.
:-) la cosa bella è che io ho parlato di fatti (la notizia originale
diversa da quella data da te) e tu cerchi di portarla in rissa parlando
di censura.
Giangi
vocifero
Non mi interessano i battibecchi personali, ma i commenti sulle notizie.
Giangi72
2018-04-06 07:34:04 UTC
Post by vocifero
Post by Giangi72
[...]
:-) ok, la notizia è falsa come dimostrato nell'altro post.
Giangi
vocifero
2018-04-06 21:35:48 UTC
Post by Giangi72
Post by vocifero
Post by Giangi72
[...]
LOL

Bella la tua dimostrazione, soprattutto autorevole:

“SEQUESTRO BUTAC DURO COLPO PER CREDIBILITÀ SITI ANTI-BUFALE”
http://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/butac-sequestro-procura-bologna-83002/

sigilli su Butac.it, il sito antibufale sotto sequestro:
http://www.repubblica.it/tecnologia/2018/04/06/news/sigilli_su_butac_it_il_sito_antibufale_sotto_sequestro-193148692/

Sequestrato dalla Procura di Bologna il sito antibufale Butac.it
http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/2018/04/06/AC9G6VjC-sequestrato_antibufale_procura.shtml

Sequestrato sito antibufale Butac.it da Gip su richiesta Pm Bologna
http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2018/04/06/sequestrato-sito-antibufale-butac.it_fd1c296f-cfb5-4baf-9176-7bc6255b6b4c.html

E guarda, lo dico con tristezza, sono e resto contrario ad ogni censura.
Per questo detesto profondamente chiunque replichi gridando al lupo,
senza avere nessun altro argomento valido, se non la contraria faziosità.

Te l'avevo avvertito, che avresti fatto più bella figura a tacere.

Senza rancore, eh, sportivamente; anzi, dalle sconfitte si impara di più.

Ah, un'ultima cosa, abbassa le penne.
Giangi72
2018-04-09 10:02:29 UTC
Post by vocifero
Post by Giangi72
Post by vocifero
Post by Giangi72
[...]
Ah ah ah,
con questo post cosa volevi dimostrare, che non hai argomenti per
ribattere? Bhe, ci sei riuscito benissimo.
Butac era, ed è ancora, un sito credibilissimo che, ovviamente, tornerò
presto online.
Il sequestro, come chiunque persona non faziosa e che sa cos'è internet
può facilmente capire, è frutto di un errore, probabilmente, immagino,
dettato dall'ignoranza di un giudice che non conosce la differenza tra
sito e articolo di un sito.

Ovviamente ti consiglio di non continuare perchè la tua arrampicata
sugli specchi è evidente anche dal fatto che io ho commentato la notizia
mentre tu tenti di commentare ... bho.

Ah, un'ultima cosa, impara un poco di educazione.
Giangi