Forza Italia si sta defilando, ho paura che...
Unilì
2018-08-26 14:49:24 UTC
...sarà prossima una caduta di Governo con un nuovo Governo Forza
Italia + Piddì ed eventualmente M5S e via con Ius Soli e sbarchi a
tutto vapore :-(
fm
2018-08-26 15:11:02 UTC
...sarà prossima una caduta di Governo con un nuovo Governo Forza Italia +
Piddì ed eventualmente M5S e via con Ius Soli e sbarchi a tutto vapore :-(
...solo se prendono la tessera del PD pero'.

Altrimenti gli diamo le mountain bike arrugginite
e gli smarfon vecchi che prendono male il wi-fi :-)

ciao
fm
Pigrotto
2018-08-26 15:41:59 UTC
...sarà prossima una caduta di Governo con un nuovo Governo Forza Italia
+ Piddì ed eventualmente M5S e via con Ius Soli e sbarchi a tutto vapore
:-(
Io invece ho paura che non cada il Governo, che le corti di giustizia
internazionali e i tribunali italiani facciano osservare le leggi e
condannino l'Italia a pagare sanzioni e risarcimenti, con gli interessi.
Vedremo quanto sarà bravo l'avvocato di tutti gli italiani. Il conto lo
pagheremo tutti: colpevoli, innocenti ed ignavi.
Luca P.
2018-08-26 18:07:16 UTC
-LOL- Ma te guarda come si deve ridurre uno per fare propaganda al governo.
Rosario19
2018-08-28 06:30:07 UTC
Post by Unilì
...sarà prossima una caduta di Governo con un nuovo Governo Forza
Italia + Piddì ed eventualmente M5S e via con Ius Soli e sbarchi a
tutto vapore :-(
forza itaglia, pd, fuoriusciti m5s

l'ho detto il giorno dopo le elezioni (a quel che ricordo)

sono una presa in giro, fanno gli interessi dell 1%
grandi industriali , banche, potentati economici esteri sopratutto