Notiziona dall'Australia!!!
Aggiungi Risposta
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
Ho beccato su un quotidiano (Il corriere del pezzidimerda) questa
notiziona!

Navi australiane, giapponesi e neozelandesi
salvano centinaia di migliaia di naufraghi sulle coste filippine
che portano in Australia per coccolarli e liberarli sulle
strade urbane ove si dedicano ad attività a scopo di lucro
autonome tipo: questua, vendita droghe di ogni genere, stupri,
lavaggio di parabrezza e fanali, commercio autonomo
accazzo.

Scrivo a voi per avere conferma, si tratta di una notizia vera
o questo corriere del pezzodimerda é un giornale tipo Lercio?
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
=Catrame=
2017-07-16 20:11:15 UTC
Addì 16/07/2017 , su it.discussioni.consumatori.tutela -
it.discussioni.consumatori.tutela , l'utente *Bob Torello* (
Post by Bob Torello
Ho beccato su un quotidiano (Il corriere del pezzidimerda) questa
notiziona!
Navi australiane, giapponesi e neozelandesi
cut

ora che hai fatto l'ennesima figura del buffone, puoi andare.
chiudi la porta quando esci, che sennó lasci la scia di puzza.
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Bob Torello
[...]
Divertente.
Non hai nulla da dire sulla questione dei naufraghi filippini
coccolati?
Su, fai qualche ricerchina sui siti di bufale.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Ragnarok
2017-07-16 20:27:40 UTC
Post by Bob Torello
Navi australiane, giapponesi e neozelandesi
salvano centinaia di migliaia di naufraghi sulle coste filippine
che portano in Australia per coccolarli
^^^^^^

Hai tradotto male.
Per COCCODRILLARLI....
Quelli che si salvano potranno fare il resto...

---
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Ragnarok
[...]