Fimm - lettura contatore gas: trattasi di truffa?
pippo
2018-05-09 17:46:29 UTC
Mi sono ritrovato un biglietto di avviso della seguente ditta:

http://www.fimm.com/

di mancata lettura del mio contatore del gas e che mi invita a fare un'auto lettura di quest'ultimo, facendo una relativa foto ed inviandola via email o whatsapp.

Ma la mia ditta fornitrice del gas è *ENEL - Energia*: NON è che si tratta di una truffa?

Ciao e grazie mille!
pippo
2018-05-09 18:31:54 UTC
Post by pippo
[...]
Nel frattempo, ho chiamato il mio fornitore: NON hanno incaricato questa ditta: Fimm - 2i Rete Gas (queste sono le intestazioni presenti sulla cartolina); la "2i Rete Gas" è un gestore alternativo.

Ciao e grazie mille!